Nella mattinata di lunedì 10 Giugno si è svolto il corso di formazione “Progettare per riqualificare” organizzato da Action Group srl in collaborazione con Gruppo Bea, azienda milanese leader nella rivendita di arredo e finiture per la casa. L’evento che si è tenuto presso la sede dello showroom Gruppobea in via Toffetti 31 a Milano e che ha coinvolto 55 partecipanti, si è rivolto principalmente ad architetti vertendo sulla riqualificazione energetica degli immobili, tema indissolubilmente legato ai nostri infissi e alle loro prestazioni isolanti. Per tutta la mattinata, i relatori dei brands collaboranti all’evento si sono alternati raccontando dei loro prodotti. Il Presidente SPI Francesco Mangione ha illustrato i concetti di sostenibilità degli infissi SPI tra cui l’utilizzo di pvc 100% riciclabile ed eco-friendly e la certificazione Voc, documento che attesta la totale salubrità degli infissi SPI verso l’uomo e l’ambiente. Uno stand SPI dedicato è stato a disposizione dei partecipanti al corso che hanno potuto usufruire di dimostrazioni pratiche sugli infissi e spiegazioni da parte dello staff SPI presente all’evento.
SPI Finestre sigla un finanziamento di 5,3 milioni di euro a 15 anni con la BCC della Calabria Ulteriore per la crescita e il consolidamento aziendale.
La BCC della Calabria Ulteriore, in pool con BCC Banca Iccrea, ha concluso un importante accordo di finanziamento, del valore complessivo di 5,3 milioni di