Origin

Progettata per soddisfare le esigenze del mercato residenziale e commerciale, la serie Legno-alluminio Origin è il perfetto connubio tra funzionalità ed eleganza.

Coniugando tecnologia all’avanguardia e artigianalità senza compromessi, i sistemi in legno-alluminio Origin sono progettati per superare ogni aspettativa. 

Plus

Resistenza ed eleganza

Le finestre in alluminio-legno Orign rappresentano il connubio perfetto tra estetica e funzionalità, offrendo un’esperienza superiore in termini di design e prestazioni.  Le nostre finestre in legno-alluminio  sono quindi in grado di mantenere la loro bellezza e prestazioni nel corso degli anni, richiedendo una manutenzione minima e garantendo una lunga durata.

Serie Classic ed Eclectic

Il nuovo sistema Origin, composto da elementi in legno lamellare di pregio, è realizzabile nelle essenze del pino, serie Classic e del frassino, serie Eclectic, con finiture mordenzate opache o laccate a poro aperto. Il rivestimento esterno in alluminio è disponibile in un’ampia gamma di colori RAL o con effetto legno

Isolamento Termico

La combinazione di legno e alluminio nel sistema Origin,  consente un’eccellente capacità di isolamento termico ed acustico.Grazie alla tripla guarnizione di battuta, questo sistema garantisce un’alta efficienza di tenuta, contribuendo a mantenere l’ambiente interno confortevole e protetto.

Tipologie

Tipologie Fisso e Battente

Tipologie Scorrevoli

Speciali e Fuori Squadro

Colori legno

Noce Natural

Noce Natural

Noce

Blonde

Tortora

Gray

Nocciola

Castagno

Crema

Ral 9001

Ral 9010

RAL 1013

Spazzolato RAL 9010

Accessori

Veneziana

Tendina

Performance

Isolamento termico Uw

Uw fino a 0,8 w/m2k

Con ug: 0,5 W/m2k e cava vetro da 48mm

Isolamento acustico

vetro fino a 44 dB

Permeabilità all’aria

Classe 4

(min 1 – max 4)**

Resistenza al vento

Classe C5

(min 1 – max 5)

         ** valore calcolato su finestra 1 anta  1230×1480

** valore calcolato su finestra 1 anta 1230x1480mm 

Condividi

Altri prodotti

Richiedi informazioni