Spi finestre e le partnership certificate. Con DFV il trattamento Qualicoat Seaside diventa di serie

Nella continua ricerca di modelli assoluti d’eccellenza Spi Finestre si avvale da sempre della partnership con DFV, leader internazionale nella verniciatura di estrusi e laminati che dal 7 Gennaio 2021 ha introdotto di serie il nuovo trattamento di pre verniciatura certificato Qualicoat Seaside.

Il trattamento Qualicoat Seaside consiste in un pre-trattamento tramite decapaggio acido e alcalino per l’asportazione della superfice dei profili in alluminio ( 2,0 gr x mq quindi doppia rispetto quella tradizionale) destinati ad ambienti esposti a particolari condizioni atmosferiche, agenti inquinananti o in habitat marini.

Il trattamento Seaside garantendo una maggiore asportazione della superfice dell’alluminio consente di ricavare prodotti più performanti e dalle qualità più resistenti e durature permettendo la totale rimozione di sporco e impurità oltre a garantire il massimo livello d’aderenza di tutti i tipi di verniciatura marchiati in classe 2, lo standard più alto in materia di resistenza e durevolezza nel tempo.

Grazie alle materie prime e alla tecnologia di Spi in collaborazione con la qualità dei trattamenti DFV, i nostri profili in alluminio non sono solo altamente certificati ma anche sinonimo di intaccabilità da qualsiasi fenomeno corrosivo o agente inquinante.

Scarica il documento ufficiale DFV

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Leggi anche

Il nostro Blog

Benvenuti sul Blog SPI Finestre. Qui troverete informazioni, consigli, novità sui nostri infissi, riflessioni e idee sul mondo dell’interior design.

Richiedi informazioni