SPI Finestre e il programma Elite

SPI FINESTRE, azienda calabrese con oltre 35 anni di esperienza nel settore degli infissi isolanti ed un organico di 120 addetti, con il supporto di Intesa San Paolo, entra a far parte del prestigioso programma ELITE, vetrina delle migliori aziende del proprio Paese.

ELITE, private market del gruppo Borsa Italiana, è il programma rivolto ad aziende di eccellenza che supporta il processo di cambiamento organizzativo, di avvicinamento a mercati di capitale per accelerarne la crescita, combinando training, tutoraggio e formazione del management aziendale Solo aziende di eccellenza che rispettano i requisiti finanziari di fatturato, di risultato operativo ed i criteri qualitativi di società ad alto potenziale, possono entrare a far parte del network ELITE.

Il programma si avvale delle più prestigiose business school italiane ed internazionali per la formazione della classe manageriale e di un network di investitori e broker internazionali per l’accesso a nuove fonti di capitale.

Per SPI FINESTRE questo storico risultato rappresenta un salto in avanti per la classe imprenditoriale e manageriale, uno stimolo alla revisione ed al cambiamento organizzativo che si inserisce nel progetto intrapreso di crescita aziendale.

Su questa direttrice continuano gli investimenti che SPI sta portando avanti nei suoi tre siti produttivi, con il riammodernamento degli impianti nell’headquarters di Maierato (VV) che si stanno svolgendo proprio in questi giorni ed il contestuale avviamento del nuovo stabilimento di Rottofreno (PC).

Condividi

Leggi anche

Procedura segnalazioni di illeciti whistleblowing

Procedura Whistleblowing SPI Finestre Che cos’è una segnalazione whistleblowing? Sono segnalazioni whistleblowing quelle denunce di illeciti o comportamenti sospetti all’interno dell’azienda. Il decreto Whistleblowing, D.lgs. 24/2023, (Attuazione

Leggi Tutto »

Richiedi informazioni