Gentile cliente, nel ringraziarLa per aver scelto i prodotti SPI, La informiamo che tutti i nostri serramenti sono interamente realizzati in Italia con le migliori materie prime e le più avanzate tecnologie costruttive, per garantirLe la massima soddisfazione. I serramenti SPI godono di una garanzia di 24 mesi come previsto dalla normativa europea. In più, SPI le offre la possibilità di estendere il periodo di validità della garanzia per ulteriori 12 mesi. Per completare la semplice procedura è necessario che Lei inserisca nella suddetta pagina web il codice commessa che è riportato sull’etichetta presente su ogni suo serramento. Si tratta delle prime 9 cifre del codice posto in alto a sinistra sull’etichetta. Se l’etichetta fosse stata già rimossa dai suoi serramenti, si rivolga al suo rivenditore per richiedere il codice commessa. Non ricadono negli obblighi di garanzia le sostituzioni o riparazioni di componenti e/o elementi danneggiati o malfunzionanti per cause derivanti da errate manovre, uso improprio o usura per esercizio oltre i termini prescritti dalla vigente normativa in materia. In caso sia necessario intervenire per sostituzione di elementi, riparazioni o manutenzioni straordinarie rivolgersi al rivenditore SPI presso il quale ha effettuato l’acquisto. Tutti i prodotti SPI sono conformi alla norma di prodotto EN 14351-1.
Una volta inviato il form, riceverai una mail con la conferma dell’attivazione dell’estensione della garanzia.
Partner Tecnologico
Partner
SPI FINESTRE SPA - Sede Legale: Via Abruzzo 10 - 29010 Rottofreno (PC) - P. Iva: 00900740804 | URI: PIACENZA - REA: 193890 - Cap. Soc. € 4.000.000