SPI Finestre apre una filiale negli USA

Al fine di rafforzare il nostro impegno verso i mercati americani siamo felici di annunciarvi l’apertura della nostra nuova filiale commerciale negli USA: SPI Fenestration Inc., sotto la proprietà di SPI Finestre in collaborazione con un partner locale dalla consolidata esperienza nel mondo degli infissi.

Dopo anni di realizzazioni nel mercato edile e dell’interior design americano e dopo aver ottenuto esclusive certificazioni in materia di isolamento termico, tra cui la nota NFRC (National Fenestration Rating Council) e la AAMA, il nostro marchio si è guadagnato credibilità, autorevolezza ed una buona popolarità nel settore serramenti americano.

La guida della nuova multinazionale a stelle strisce vedrà Rocco Mangione come presidente affiancato dal suo coetaneo Fabio Mascaro nel ruolo di vice presidente. SPI Fenestration Inc. si prefigura come filiale commerciale per il Nord e Centro America che punta a diffondere il Made in Italy attraverso i serramenti SPI con un focus principale sulla linea alluminio e PVC.

La nuova filiale ci consentirà di presidiare da vicino il mercato dei serramenti USA per coglierne a pieno le sue opportunità. Tra gli obiettivi principali della nuova società quello di ampliare e coordinare il network distributivo. Grazie a strutture e competenze per stimolarne la crescita, SPI Fenestration Inc. sarà inoltre sede di consulenza tecnico-commerciale e offrirà servizi professionali su misura per la progettazione, la vendita e la distribuzione dei suoi infissi custom-made.

È inoltre in programma l’apertura, per i prossimi mesi, di uno show-room in California che oltre a diventare la sede operativa di SPI Fenestration Inc. ci consentirà di svolgere incontri, corsi e molto altro con i professionisti locali del settore edile e delle finiture.

Condividi

Leggi anche

La nostra smart factory

Time Lapse Video dell’installazione di una delle linee produttive per il PVC 4.0 Digitalizzazione, interconnessione e semplificazione dei processi produttivi sono i principi dell’industria 4.0

Leggi Tutto »

Richiedi informazioni