SPI Finestre apre una filiale negli USA

Al fine di rafforzare il nostro impegno verso i mercati americani siamo felici di annunciarvi l’apertura della nostra nuova filiale commerciale negli USA: SPI Fenestration Inc., sotto la proprietà di SPI Finestre in collaborazione con un partner locale dalla consolidata esperienza nel mondo degli infissi.

Dopo anni di realizzazioni nel mercato edile e dell’interior design americano e dopo aver ottenuto esclusive certificazioni in materia di isolamento termico, tra cui la nota NFRC (National Fenestration Rating Council) e la AAMA, il nostro marchio si è guadagnato credibilità, autorevolezza ed una buona popolarità nel settore serramenti americano.

La guida della nuova multinazionale a stelle strisce vedrà Rocco Mangione come presidente affiancato dal suo coetaneo Fabio Mascaro nel ruolo di vice presidente. SPI Fenestration Inc. si prefigura come filiale commerciale per il Nord e Centro America che punta a diffondere il Made in Italy attraverso i serramenti SPI con un focus principale sulla linea alluminio e PVC.

La nuova filiale ci consentirà di presidiare da vicino il mercato dei serramenti USA per coglierne a pieno le sue opportunità. Tra gli obiettivi principali della nuova società quello di ampliare e coordinare il network distributivo. Grazie a strutture e competenze per stimolarne la crescita, SPI Fenestration Inc. sarà inoltre sede di consulenza tecnico-commerciale e offrirà servizi professionali su misura per la progettazione, la vendita e la distribuzione dei suoi infissi custom-made.

È inoltre in programma l’apertura, per i prossimi mesi, di uno show-room in California che oltre a diventare la sede operativa di SPI Fenestration Inc. ci consentirà di svolgere incontri, corsi e molto altro con i professionisti locali del settore edile e delle finiture.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Leggi anche

La nostra smart factory

Time Lapse Video dell’installazione di una delle linee produttive per il PVC 4.0 Digitalizzazione, interconnessione e semplificazione dei processi produttivi sono i principi dell’industria 4.0

Leggi Tutto »

Richiedi informazioni