Partnership tra SPI Finestre e Schüco PWS Italia

Frutto del prestigioso sodalizio SPI-Schüco, tre nuove linee di infissi in pvc presentate nel corso di un road show itinerante in tutta Italia.

Grande fermento all’inizio di quello che si preannuncia un anno ricco di novità per SPI finestre l’azienda leader nel settore degli infissi isolanti, che annuncia ufficialmente il lancio di tre nuove linee di infissi in pvc frutto di un’importante partnership siglata con Schüco Pws Italia.

Le nuove linee incrementano la gamma di serramenti in pvc realizzati dall’azienda e che da sei anni affianca con successo la tradizionale produzione di serramenti in alluminio- legno e alluminio, rendendo SPI la realtà produttiva dal portafoglio prodotti più completo del settore.

Frutto dell’importante sodalizio i sistemi Isol70Q, Isol70QMIX e ISol82Q presentati in anteprima nel corso di un road show itinerante che ha percorso la penisola facendo tappa in alcune delle principali città d’Italia. Particolarmente attesa la tappa di Milano che il 4 febbraio ha dato il via al tour che ha proseguito poi per Bologna, il 5 febbraio, e Avellino il 6 febbraio.

Nel corso del primo appuntamento, dinnanzi ad una platea di oltre 100 operatori di settore, una folta rappresentanza del management SPI ha illustrato le importanti novità frutto della partnership con Schüco Pws Italia.: Francesco Mangione, Presidente Cda Spi s.p.a., l’Ing.Massimo Monetta, Direttore Generale SPI s.p.a., Vincenzo Gasparro Resp. Marketing SPI, Mauro Barilati, Area Manager Nord Italia e Nino Marino, Area Manager Sud Italia.

Presente all’evento milanese, il sig. Renato Chiaramonte, Amministratore Delegato Schüco Pws Italia che si è soffermato sul concetto di filiera virtuosa, dichiarando: “Ritengo fondamentale avere la possibilità di poter lavorare su un denominatore comune per mettere in campo una serie di prodotti che possano rappresentare un’offerta unica, al fine di poter fronteggiare al meglio un mercato sempre più complesso e competitivo”.

E proprio in merito al concetto di partenariato il presidente Mangione ha affermato: “Crediamo molto in una filiera virtuosa e in un partenariato solido che possa dare ulteriore valore aggiunto alle nostre e vostre attività. E la nuova intesa si inserisce proprio in questo processo di rinnovamento e crescita, avviato in questi ultimi anni, e che sembra dare i frutti sperati”.

Ottima l’affluenza registrata anche nel corso della seconda tappa di Bologna e in quella di Avellino, che conclude la prima fase dei meeting SPI 2013.

Colto in pieno l’obiettivo prefissato: far percepire in maniera tangibile il valore aggiunto del sodalizio SPI–Schüco Pws Italia. e delle nuove linee di infissi in pvc che ne rappresentano il frutto, serramenti dall’alto valore estetico e dai profili minimalisti, arricchiti dalla tecnologia SPI che garantisce performance di isolamento termico potenziate e una ricchissima dotazione di meccanismi e accessori (vetro selettivo con gas argon, ferramenta antieffrazione Multi – Matic, anta a ribalta e asta a leva, cerniera a scomparsa, meccanismo anti falsa manovra e vetro anti infortunistico, microaerazione).

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Leggi anche

Il nostro Blog

Benvenuti sul Blog SPI Finestre. Qui troverete informazioni, consigli, novità sui nostri infissi, riflessioni e idee sul mondo dell’interior design.

Richiedi informazioni