Appartamento Hong Kong

Dopo una giornata trascorsa tra le splendide riserve naturali e una cena dai sapori leggendari a tema skyline si torna a casa, in questo splendido appartamento, nel cuore del multiculturalismo, nella terra in cui le colline fanno da cornice all’oceano, nella colorata ed iconica Hong Kong.

Un appartamento strepitoso scala le alte vette di un edificio in tipico stile locale. Le finestre in alluminio della linea Alu Compact circondano la casa sposando perfettamente lo stile classico e sobrio dell’arredamento, offrendo una vista unica sulla città e la collina.

Ogni pezzo si distingue per le sue caratteristiche essenziali, telai minimali color marrone marmo in tono con i mobili dai colori scuri e caldi e ferramenta a scomparsa. Ogni finestra è personalizzata per ottimizzare luce e visibilità.

Le finestre multiple, come le cosiddette a bandiera, ne sono un esempio. Alu Compact è una scelta di stile ma in questo caso diviene parte integrante e un vero e proprio simbolo dell’architettura iconica e affascinante di Hong Kong!

Condividi

Altri progetti

Condominio Boston

Palazzo Vertigo

Condominio Nautica

Richiedi informazioni