it Italianofr Françaisen English
Spi negli stadi di Serie A
Sponsorizzazioni

Spi negli stadi di Serie A

1 settembre 2011

Durante la stagione 2011/2012, il marchio SPI sarà presente a bordo campo, per le partite casalinghe del Genoa, Palermo, Cagliari e della Lazio.

VETRINA INTERNAZIONALE PER IL MARCHIO SPI

IL MARCHIO SPI IN CAMPO CON LA NAZIONALE ITALIANA NELL’INCONTRO CON LE ISOLE FAER O

2 SETTEMBRE , ORE 20:40- DANIMARCA

Partita valida per la qualificazione agli europei del 2012

Vetrina internazionale per il marchio SPI, sceso in campo accanto alla nazionale azzurra nell’incontro del 2 settembre contro la squadra delle isole Faer Oer, valido per la qualificazione agli europei.

Il logo SPI è apparso nel corso della partita attraverso led luminosi collocati in prima fila lungo l’intero perimetro del terreno da gioco, godendo perciò di una visibilità massiccia non solo presso il vasto pubblico presente allo stadio, ma soprattutto presso quello sintonizzato in diretta tv internazionale.

La partita Faer Oer – Italia è stato trasmessa da Rai 1 in Italia e in diversi paesi del mondo, rappresentando dunque un’occasione di visibilità internazionale che si aggiunge a quella di cui il marchio SPI godrà per tutta la stagione calcistica 2011- 2012 in Italia in qualità di Official Partner dell’Ac. Milan e in occasione delle partite casalinghe del Genoa, del Cagliari, del Palermo e della Lazio.

SPI scende in campo a Palermo e la partita Palermo-Inter dell’11 settembre diventa spettacolo!

Il logo SPI è apparso in seconda fila lungo l’intero perimetro del terreno da gioco, nel corso del match che ha visto la palla entrare in rete ben 7 volte!

L’incontro ha rappresentato un’ottima vetrina per il marchio SPI anche per la spettacolarità delle azioni che si sono susseguite in campo e che hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine.

Un incontro dal finale non scontato!

nnnnn

FINESTRE SPI -50% SUBITO
CON CESSIONE ECOBONUS

Compila ora il form per conoscere

il concessionario autorizzato più vicino.

COMPILA IL FORM