SPI FINESTRE, azienda calabrese con oltre 35 anni di esperienza nel settore degli infissi isolanti ed un
organico di 200 addetti, è orgogliosa di annunciare il completamento del prestigioso programma ELITE,
vetrina delle migliori aziende del proprio Paese.
Lo scorso Venerdì 14 Ottobre, presso Palazzo Mezzanotte – sede di Borsa Italiana, si è svolta la cerimonia di premiazione delle aziende che hanno concluso con successo il programma Elite, con relativa assegnazione dei riconoscimenti.
Per SPI FINESTRE, rappresentata nell’occasione da Francesco e Rocco Mangione, questo storico risultato rappresenta un salto in avanti per la classe imprenditoriale e manageriale, uno stimolo alla revisione ed al cambiamento organizzativo che si inserisce nel progetto intrapreso di crescita aziendale.
ELITE, private market del gruppo Borsa Italiana, è il programma rivolto ad aziende di eccellenza che supporta il processo di cambiamento organizzativo, di avvicinamento a mercati di capitale per accelerarne la crescita, combinando training, tutoraggio e formazione del management aziendale, avvalendosi delle più prestigiose business school italiane ed internazionali. Solo aziende di eccellenza che rispettano i requisitifinanziari di fatturato, di risultato operativo ed i criteri qualitativi di società ad alto potenziale, possono entrare a far parte del network ELITE. SPI è fiera di questo riconoscimento, con l’augurio che sia foriero di nuovi traguardi.
SPI Finestre sigla un finanziamento di 5,3 milioni di euro a 15 anni con la BCC della Calabria Ulteriore per la crescita e il consolidamento aziendale.
La BCC della Calabria Ulteriore, in pool con BCC Banca Iccrea, ha concluso un importante accordo di finanziamento, del valore complessivo di 5,3 milioni di