it Italianofr Françaisen English
SPI CON FONDAZIONE MILAN PER IL PROGETTO AITA ONLUS
Sociale e cultura

SPI CON FONDAZIONE MILAN PER IL PROGETTO AITA ONLUS

22 aprile 2013

SPI Finestre al “NUTRILITE TENNIS CHALLENGE – ADIDAS CUP” per la raccolta fondi in favore dei bambini affetti da autismo.

Favorire l’integrazione, l’interazione sociale e l’inserimento di bambini affetti da disturbo dello spettro autistico attraverso settimane di sport nelle città di Milano e Catania. Con questo obiettivo ha preso il via la seconda edizione del Torneo di tennis “NUTRILITE TENNIS CHALLENGE – ADIDAS CUP” organizzato dalla Fondazione Milan per la raccolta dei fondi in supporto ai Summer Camp del Progetto AITA Onlus.

Ha sposato la nobile causa anche SPI Finestre che ha donato il proprio contributo per partecipare al torneo di tennis con una sua squadra costituita da 4 partner commerciali appartenenti alla rosa della clientela “top”, scesa in campo nel turno di domenica 21 aprile.

A respirare la magica atmosfera del tennis dei massimi livelli Alessio e Samuele della Ditta F.lli Trinca di Bresso,  Davide Ronzoni della Ram Serramenti di Lecco e Francesca Gallia della Edilnol di Biella. I componenti della squadra SPI FINESTRE hanno sfidato alcuni dei più illustri nomi del mondo del tennis in una serie di match senza esclusioni di colpi, guidati da un sano spirito agonistico e soprattutto da tanta voglia di divertirtsi.

Il team spi finestre è stato  capitanato per l’occasione da Maurizio Ganz, ex attaccante dei più prestigiosi club di serie A e oggi allenatore del Varese, e affiancato da Diego Narciso,  noto tennista italiano che nel 1987 si è aggiudicato il podio nel Torneo di Wimbledon, Ivan Ljubicic, ex campione pluripremiato del tennis mondiale, Fabio Grosso, famoso difensore della nazionale italiana di calcio, e dal giornalista Sky Stefano Meloccaro.

Il NUTRILITE TENNIS CHALLENGE – ADIDAS CUP” ha preso il via domenica 14 aprile presso il prestigioso dell’Aspria Harbour Club di Milano dove le prime otto squadre composte da appassionati di tennis, campioni dello sport, protagonisti dello spettacolo e tanti altri amici, si sono sfidate per accedere alla seconda fase. Tra i protagonisti più illustri della manifestazione: Flavia Pennetta, Mara Santangelo, Tathiana Garbin, Laura Golarsa, Paolo Canè, Zvonimir Boban, Massimo Oddo, Fabio Grosso e Paolo Maldini.

Per dare visibilità agli scopi benefici dell’iniziativa, all’evento sarà data ampia copertura televisiva su Milan Channel, sul web attraverso il sito e le pagine social del club rossonero, sul sito di Fondazione Milan e su stampa, attraverso pagine pubblicitarie sulla Gazzetta dello Sport. Anche il logo SPI FINESTRE campeggerà sui media in pianificazione oltre che sul backdrop delle interviste dove i più noti partecipanti all’evento rilasceranno le proprie interviste nel corso della manifestazione.

nnnnn

FINESTRE SPI -50% SUBITO
CON CESSIONE ECOBONUS

Compila ora il form per conoscere

il concessionario autorizzato più vicino.

COMPILA IL FORM