it Italianofr Françaisen English
SPI. FINESTRE APERTE ALL’EMOZIONE
Comunicati

SPI. FINESTRE APERTE ALL’EMOZIONE

22 settembre 2014

Un “tuffo” nell’azzurro con le finestre SPI,  presso il prestigioso Infinity Resort Tropea

Immergersi con lo sguardo nell’azzurro del mare e del cielo di Calabria  fino a perdersi dentro nel vano tentativo di delineare i confini dell’uno e dell’altro: è questa l’emozione che regalano  le finestre SPI istallate presso il prestigioso Infinity Resort Tropea,  la moderna ed elegante struttura di nuova apertura  progettata dall’arch. Anna De Luca e realizzata a Parghelia, nei pressi della nota città di Tropea.

Per  l’esclusivo Hotel, incastonato su un promontorio a picco sul mare, la scelta è ricaduta sugli scorrevoli SPI in pvc, realizzati nella tipologia porta finestra dalle ampie aperture, nella colorazione “bianco venato”.

Grazie alle grandi dimensioni  le  finestre scorrevoli in pvc SPI consentono di godere a pieno dello scenario mozzafiato offerto dalla Costa degli Dei; la colorazione scelta per gli infissi dona all’edificio un’intensa luminosità  in armonia  con il contesto naturalistico da cui è circondata.

Le porte finestre scorrevoli SPI in pvc sono manufatti di alta qualità, frutto del connubio tra  il know how SPI Finestre, leader da oltre trent’anni nel campo dei serramenti isolanti,  e i  prestigiosi profili in pvc di Schüco Pws Italia, con la quale SPI Finestre ha stabilito un proficuo  e consolidato sodalizio.

Da molti anni ormai le  linee di infissi in pvc affiancano con successo la tradizionale produzione di serramenti in alluminio-legno e alluminio di SPI Finestre, divenuta in tal modo la realtà produttiva dal portafoglio prodotti più completo del settore.

Photogallery: https://www.spifinestre.it/infinity-resort-tropea/

 

nnnnn

FINESTRE SPI -50% SUBITO
CON CESSIONE ECOBONUS

Compila ora il form per conoscere

il concessionario autorizzato più vicino.

COMPILA IL FORM