ru Русскийit Italianofr Françaisen English
Spi Finestre al Windows Doors and Facades 2018
Comunicati

Spi Finestre al Windows Doors and Facades 2018

10 settembre 2018

 

Direzione Dubai!

Per il secondo anno consecutivo Spi Finestre presenzierà alla terza edizione del Windows Doors and Facades di Dubai, che si terrà presso il famoso World Trade Center dal 23 al 25 Settembre.

L’evento di portata internazionale, come ogni anno, sarà sede di incontri e connessioni tra il mondo dell’industria edile, architetti, ingegneri, influencers e mercato immobiliare. Durante la scorsa edizone si sono registrati 7.166 ospiti con stime di crescita del 33%ogni anno.

La più importante esposizione per il mercato edile ci vedrà protagonisti con il nostro stand ed innovative soluzioni pensate per i paesi del medio oriente in termini di stile e performance. Tutti i prodotti rifletteranno le ultime tendenze in voga nel settore design e architettura degli Emirati tra cui vetri con decori a trame damascate e inglesine interno vetro. Anche l’aspetto isolamento termico sarà completamente soddisfatto grazie alla proposta di vetri a controllo solare che riflettono luce e calore, interamente pensati per le zone dal clima caldo e arido.

Presenteremo le nostre linee di fascia alta in alluminio e alluminio legno e l’ultima novità di casa Spi : una nuova tipologia di scorrevole in alluminio a taglio termico.

All’evento presenzieranno il nostro export manager con il suo team, impazienti di confrontarsi con i visitatori e spiegare le caratteristiche dei nostri modelli.

A fra poco Dubai!!

 

 

 

nnnnn