it Italianofr Françaisen English
SPAGHETTI, POMODORO E BASILICO
Campagne

SPAGHETTI, POMODORO E BASILICO

20 aprile 2012

SPI e la difesa del Made in Italy

Spaghetti, pomodoro e basilico: è questa l’immagine prescelta da SPI per l’ultimo progetto pubblicitario a mezzo stampa per veicolare un tema caro all’azienda: la difesa del Made in Italy.
SPI, leader italiano nella produzione di serramenti isolanti, ha scelto le pagine dei quotidiani “Il Corriere della Sera”, ed. Lombardia, e de “La stampa” ed. Piemonte, per dare corpo all’iniziativa curata dalla Divisione Comunicazione e marketing dell’azienda, e articolata in ben 5 pagine intere e a colori sul quotidiano milanese, e in 6 pagine su quello piemontese.

Per saperne di più vai al comunicato stampa
Ne hanno già parlato: guidafinestra.it

nnnnn

FINESTRE SPI -50% SUBITO
CON CESSIONE ECOBONUS

Compila ora il form per conoscere

il concessionario autorizzato più vicino.

COMPILA IL FORM