it Italianofr Françaisen English
Una poltrona a teatro con SPI
Sociale e cultura

Una poltrona a teatro con SPI

28 gennaio 2010

una poltrona a teatro con SPI

Un nuovo impegno sociale per SPI, sponsor ufficiale della stagione teatrale 2010 – 2011 di Vibo Valentia, per sostenere la cultura.

Anche quest’anno SPI incrementa il proprio impegno sociale, non solo con le belle parole ma con attività concrete, offrendo il proprio importante contributo alla stagione teatrale della città di Vibo Valentia, divenendone sponsor ufficiale e unico.
Leggi tutto.

La stagione teatrale, che ha avuto inizio il 16 dicembre, prevede un programma di altissimo livello con otto appuntamenti e la partecipazione di prestigiosi artisti del calibro di Michele Placido, Rocco Papaleo, Claudio Santamaria e Antonella Questa.
In merito al contributo offerto, il presidente Francesco Mangione afferma: “ SPI ha prontamente aderito perché, come azienda, abbiamo il dovere di dare il nostro contributo non solo economico, in termini di posti di lavoro, ma anche culturale, al fine di favorire lo sviluppo sociale del territorio di Vibo Valentia”.
Il sostegno al progetto si inserisce nel più ampio quadro di attività per il sociale intraprese dall’azienda, che prevede ancora oggi “ l’adozione” di aree verdi, la cura di alcuni tra i più rappresentativi arenili della Calabria e la partnership con importanti eventi culturali.

nnnnn

FINESTRE SPI -50% SUBITO
CON CESSIONE ECOBONUS

Compila ora il form per conoscere

il concessionario autorizzato più vicino.

COMPILA IL FORM