ru Русскийit Italianofr Françaisen English
FESTA DI NATALE ALLA SPI!!!
БЮЛЛЕТЕНИ

FESTA DI NATALE ALLA SPI!!!

23 Декабрь 2010

Grande successo per la festa aziendale di fine anno alla SPI.

Il pomeriggio che SPI ha dedicato ai festeggiamenti natalizi ha avuto un grande successo, soprattutto tra i bambini, protagonisti indiscussi del programma festivo.

I vari momenti di animazione hanno previsto una parata Disney, dove sei personaggi si sono alternati nella distribuzione di cioccolatini e caramelle.

A rompere il ghiaccio sono stati Minnie e Topolino, icone da sempre del mondo dell’animazione.

In un secondo momento intrattenere i bimbi è toccato a Winnie The Pooh, accompagnato dall’inseparabile migliore amico Pimpi.

A chiudere la parata Disney è stato l’intramontabile Pippo che dopo il suo spettacolo ha lasciato il posto ai clown e alle loro sculture di palloncini, che hanno riempito di forme e colore tutta la sala.

Per ultimo, in ordine cronologico ma non certo per importanza, è stato il momento di Babbo Natale, sceso dall’alto tra lo stupore dei bambini.

Con Babbo Natale è arrivato il tanto atteso momento della distribuzione dei doni a tutti i bimbi presenti. Ogni bimbo ha infatti ricevuto un dono personalizzato in base alla propria età.

Il tutto si è svolto in una piacevole cornice natalizia tra festoni, che hanno trasformato l’aria produzione in un’accogliente sala, e un trionfo di dolci che ha deliziato grandi e piccini.

nnnnn