Persiane di sicurezza: protezione certificata

La scelta di un sistema oscurante deve rispondere ad una combinazione di diversi elementi tra cui funzionalità, sicurezza e design. La proposta di SPI a questo tipo di richiesta si traduce nella Persiana di sicurezza.

STATISTICHE E PERCENTUALI

Forse non tutti sanno che i furti in abitazione registrati in Italia si aggirano attorno ai 689 al giorno ovvero 29 ogni ora, 1 ogni 2 minuti. Questi dati collocano il nostro paese al 6 posto della classifica europea per percentuale di furti e rapine in casa. Secondo i dati rilevati dall’Istat negli ultimi anni, il 12% dei tentativi di effrazione avviene tramite scasso e sfondamento di finestre. Proporre una linea di serramenti antintrusione e nel nostro caso di persiane di sicurezza diviene prima di tutto un concetto doveroso, una vera e propria mission.

PERCEPIRE SERENITÀ

È triste da ammettere, ma purtroppo oggi si convive con un onnipresente senso di impotenza. Sentirsi poco protetti e sempre meno tutelati è divenuto un malessere diffuso. Non farsi ossessionare dalla paura è importante, ma salvaguardare la propria casa è il primo obiettivo per sentirsi al sicuro. Scegliere persiane di sicurezza Spi garantisce la massima protezione al proprio patrimonio e ai nostri cari.

RESISTENZA E COMPATTEZZA

Le persiane di sicurezza SPI rappresentano un’ottima soluzione per contrastare i furti in appartamento. Testate e collaudate contro tentativi antisfondamento, le nostre persiane di sicurezza detengono elevati standard anti scasso. L’esclusiva ferramenta in acciaio zincato aumenta la robustezza della struttura in alluminio, vanificando ogni tentativo di apertura forzata.

 

FERRAMENTA DI SICUREZZA

Un prodotto performante è il risultato della somma dei suoi vantaggi. Proprio per questo le persiane di sicurezza SPI si contraddistinguono per l’insieme dei loro plus anti effrazione. La ferramenta di sicurezza si compone di 5 punti di chiusura, rostri di sicurezza che impediscono il totale sfilamento delle ante e rinforzi d’acciaio che rendono impossibile la rimozione delle lamelle. Catenacci superiori e inferiori su anta semifissa potenziano le performance anti intrusione delle nostre persiane di sicurezza. La serratura a cilindro europeo garantisce elevate prestazioni contro il metodo del grimaldello bulgaro e la tecnica del key bumbing.

FUNZIONALITÀ E STILE

Resistenza è un termine che spesso richiama la forza più che la bellezza. Nel caso delle persiane di sicurezza i due concetti si sposano alla perfezione. Maestri del design danno vita a un prodotto di classe rendendo le persiane di sicurezza veri pezzi unici. Ogni pezzo può essere personalizzato nell’ampia gamma di finiture effetto legno ed in tutti i colori RAL.

Le nostre persiane di sicurezza si adattano a qualsiasi tipo di abitazione, garantendo perfetto oscuramento e un dosaggio di luminosità rispondente ad ogni esigenza.

La risposta di SPI a questo connubio di forza e design si traduce nella persiana di sicurezza:
Lumia Quadra Sic

Per concludere
Scegliere le persiane di sicurezza Spi non è solo un investimento a vita ma soprattutto una garanzia per la vita.

Posso farti un preventivo? Compila il modulo sottostante, è sicuro!

Richiesta informazioni

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Leggi anche

Il nostro Blog

Benvenuti sul Blog SPI Finestre. Qui troverete informazioni, consigli, novità sui nostri infissi, riflessioni e idee sul mondo dell’interior design.

Richiedi informazioni