it Italianofr Françaisen English
PARTNER SPI FINESTRE A MILANELLO CON I CAMPIONI ROSSONERI
Sponsorizzazioni

PARTNER SPI FINESTRE A MILANELLO CON I CAMPIONI ROSSONERI

30 aprile 2013

Ancora un avvincente momento di aggressione per i partner commerciali SPI FINESTRE, organizzato dall’azienda leader nel settore degli infissi isolanti.

Ad accogliere la fortunata rosa di clienti che ha preso parte all’evento di mercoledì 24 aprile, il centro sportivo di Milanello dove, immersi nel rigoglioso verde che circonda la struttura, i partner presenti hanno potuto trascorrere una piacevole giornata ricca di momenti indimenticabili.

Giunti alle ore 11:00 gli ospiti SPI, dopo un coffee break di benvenuto, sono stati invitati a raggiungere le panchine a bordo campo dalle quali hanno potuto ammirare i campioni rossoneri durante una partita  di allenamento organizzata appositamente per il team SPI.

Ad una manciata di metri, sul manto erboso dove campeggiano in primo piano ben cinque cartelloni con il logo SPI FINESTRE, hanno fatto bella mostra di sé fuoriclasse del calibro di Mario Balotelli, Kevin Prince Boateng, Stephan El Shaarawy, Bojan Krkić, Riccardo Montolivo, Philippe Mexès.

Gli ospiti sono stati successivamente invitati a raggiungere la saletta vip dove hanno potuto gustare un pranzo servito, appositamente organizzato per loro, in compagnia dei giocatori e dei dirigenti rossoneri tra i quali Franco Baresi e Daniele Massaro, con i quali si sono potuti intrattenere a lungo chiacchierando in allegria, scattando foto e ottenendo dediche personalizzate ed autografi.

La giornata è proseguita con una visita guidata del centro sportivo, nel corso della quale gli ospiti hanno potuto esplorare l’esteso parco, e immergersi nel suo armonioso silenzio, gli otto campi di allenamento del Milan, la palestra dove i giocatori sono soliti tenersi in  forma, i campetti al coperto e la famosa “gabbia di Sacchi”..

La giornata si è conclusa intorno alle ore 16:30, quando i partner SPI hanno lasciato il centro sportivo arricchiti da un’esperienza davvero coinvolgente, una delle tante con le quali SPI FINESTRE è solita rappresentare concretamente l’idea di partnership dell’azienda, un rapporto che va ben oltre il puro momento commerciale e che diviene, piuttosto, relazione e condivisione umana.

nnnnn

FINESTRE SPI -50% SUBITO
CON CESSIONE ECOBONUS

Compila ora il form per conoscere

il concessionario autorizzato più vicino.

COMPILA IL FORM