it Italianofr Françaisen English
Milan Official Partner
Sponsorizzazioni

Milan Official Partner

28 settembre 2013

E’ ufficiale: SPI finestre, leader italiano nel settore dei serramenti isolanti, sarà partner dell’ Ac. Milan anche per la stagione 2013/2014.

Attraverso il rinnovato accordo di sponsorizzazione, SPI conferma l’importantissima vetrina rappresentata dal calcio di serie A che, nella passata stagione, ha garantito al marchio una straordinaria visibilità a livello nazionale e internazionale. Anche per la prossima stagione, in qualità di “Official Partner” del club più titolato al mondo, il marchio SPI beneficerà delle tante opportunità e iniziative previste a contratto, oltre che della massiccia presenza presso lo stadio San Siro.

Il logo SPI sara’ ancora insieme ai campioni rossoneri lungo l’intero perimetro del rettangolo di gioco in occasione di tutte le partite “casalinghe” della squadra.
Nel corso di ogni incontro, ulteriore visibilita’ sarà data al marchio grazie al passaggio di un spot video sul maxi schermo, oltre all’annuncio audio prima del match e nell’intervallo fra i due tempi.
Il logo SPI verra’ apposto sul programma distribuito allo stadio prima di ogni incontro e su tutto il materiale promozionale del team.
Presso il centro sportivo di Milanello, dove la squadra si ritrova per le sessioni di allenamento, il logo SPI campeggerà su cartelloni fissi oltre che sui backdrop e i totem dove i calciatori ed i protagonisti della società rilasceranno le interviste.

Ulteriore visibilità sul sito ufficiale della squadra, con link di collegamento, banner e pagine dedicate.
Sulla rivista ufficiale del Milan troveranno spazio pagine pubblicitarie e pubbliredazionali riservate all’azienda.
Durante la stagione, promozioni esclusive saranno dedicate ai detentori delle carte “cuore rossonero” e alla enorme comunità di affezionati milanisti.

Anche per la prossima stagione, i partner commerciali Spi saranno coinvolti per vivere in prima persona “esperienze ravvicinate” con la squadra rossonera.
Oltre alla possibilità di assistere alle partite casalinghe del Milan presso lo stadio San Siro, in virtù del discreto numero di posti con accesso riservato e ospitalita’ in sala vip con ristorazione, gli alleati commerciali SPI potranno vivere vibranti esperienze di gruppo presso lo stadio e presso il centro sportivo di Milanello con la possibilità di condividere parte della giornata con i giocatori del club più titolato al mondo!

Per una partita del campionato SPI potrà fregiarsi del titolo di “match sponsor” e in questa occasione, oltre alla maggiore visibilità di cui potrà godere, l’azienda ospiterà oltre cento persone e offrirà ai propri partner commerciali la possibilità di invitare i propri amici.

nnnnn

FINESTRE SPI -50% SUBITO
CON CESSIONE ECOBONUS

Compila ora il form per conoscere

il concessionario autorizzato più vicino.

COMPILA IL FORM