it Italianofr Françaisen English
Il marchio SPI è sempre più protagonista sui campi di serie A!
Sponsorizzazioni

Il marchio SPI è sempre più protagonista sui campi di serie A!

22 novembre 2012

Siamo lieti di comunicarti che a partire dallo scorso fine settimana, alla massiccia visibilità ottenuta con la sponsorizzazione dell’Ac Milan, si è aggiunta quella garantita dalla presenza del marchio Spi negli stadi di Lazio, Palermo, Genoa, Sampdoria e Cagliari.

In virtù del nuovo importante investimento, il marchio SPI è presente sul rettangolo di gioco in occasione delle partite casalinghe dei club sopra citati fino alla fine del campionato, per un totale di ben 65 match.

Il logo SPI dominerà a bordo campo per un totale di 3 ore e 31 minuti secondo una duplice modalità espositiva a seconda delle partite:

– giro completo in seconda fila per 3 minuti in occasione di ben 49 sfide;
– multisponsor in seconda fila per 4 minuti per ulteriori 16 incontri “top match”, quelli che vedranno i club sopraelencati sfidare le squadre più importanti della serie A tra i quali Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli, Fiorentina.

L’investimento sui campi di Lazio, Palermo, Genoa, Sampdoria e Cagliari rafforza ulteriormente la notorietà a livello nazionale del marchio SPI divenuto ormai vero e proprio protagonista sul palcoscenico del grande calcio di serie A, lo spettacolo più amato d’Italia!

nnnnn

FINESTRE SPI -50% SUBITO
CON CESSIONE ECOBONUS

Compila ora il form per conoscere

il concessionario autorizzato più vicino.

COMPILA IL FORM