it Italianofr Françaisen English
FINESTRE SPI PROTAGONISTE SU LA5
Campagne

FINESTRE SPI PROTAGONISTE SU LA5

20 maggio 2014

Nella 2^ puntata di “CAMBIO CASA, CAMBIO VITA!” 

Mercoledì 21 Maggio, ore 21:20 su LA5.

finestre SPI su La5

Spi Finestre con l’interior designer Andrea Castrignano per realizzare case da sogno.

Realizzare progetti di interior design in grado di dare nuova vita agli ambienti e di rispecchiare la personalità di chi  vi abita:  con questo obiettivo è partita la quarta edizione della nota serie televisiva di LA5 “Cambio casa, cambio vita!”, di cui SPI finestre sarà protagonista nel corso della seconda puntata, in onda il 21 maggio alle 21:10.

 

L’edizione 2104 del  programma,  giunto alla quarta serie dalla sua ideazione, si compone di otto episodi durante i quali case anonime saranno trasformate in case da “copertina”, grazie all’intervento  dell’interior designer Andrea Castrignano e ai migliori marchi del mondo dell’edilizia e dell’arredo.

 Spi finestre sarà protagonista  della 2^ puntata, in onda domani mercoledì 21 maggio su LA5 alle ore 21:10.

Nel corso della puntata, dal titolo “Uniti ma non troppo”, un appartamento molto datato, poco luminoso e dagli spazi scarsamente funzionali, sarà oggetto di una  ristrutturazione completa.

Grazie ai nuovi serramenti SPI con finiture bianche a porto aperto e alla ridistribuzione interna degli spazi, l’abitazione guadagnerà una personalità completamente rinnovata, grazie ad ambienti luminosi e accoglienti,  caratterizzati dalla sapiente commistione del bianco con calde essenze in legno.

Nel corso della puntata, sarà possibile seguire tutte le fasi dei lavoridalla richiesta  degli inquilini,  alla scelta dei materiali e dei colori, dall’esecuzione delle opere ai “trucchi del mestiere”, fino alla consegna della casa.

Il confronto finale tra il “ prima” e il “ dopo” non potrà che lasciare gli spettatori senza parole!

nnnnn

FINESTRE SPI -50% SUBITO
CON CESSIONE ECOBONUS

Compila ora il form per conoscere

il concessionario autorizzato più vicino.

COMPILA IL FORM