Il nostro Blog

Benvenuti nel Blog dell’azienda SPI Finestre! In questa sezione del sito troverete novità sui nostri infissi e serramenti oltre ad informazioni, consigli, idee e riflessioni sul mondo dell’interior design.

Vetri

La scelta dei vetri può creare qualche difficoltà per chi non opera nel settore e non conosce le varie tipologie disponibili sul mercato. SPI dispone…

Leggi Tutto »

Microaerazione

Il ricircolo costante di aria all’interno delle abitazioni è un fattore cruciale per garantirci di vivere in un ambiente sano. Il ristagno di aria, infatti…

Leggi Tutto »

Manutenzione

Con pochi e semplici accorgimenti è possibile mantenere l’alto valore estetico delle finestre SPI inalterato nel tempo. Tutte le finestre SPI sono…

Leggi Tutto »

Risparmio energetico

Per liberarsi dai disagi in casa derivanti dalle temperature esterne, oltre agli ingombranti condizionatori che spesso richiedono interventi…

Leggi Tutto »

Marcatura CE

La Marcatura CE è il logo che certifica la conformità di un prodotto in base ai requisiti di sicurezza previsti dalle direttive comunitarie…

Leggi Tutto »

Certificati e garanzia

Ogni prodotto SPI è sottoposto a rigorose prove presso i migliori istituti accreditati per attestare gli altissimi standard qualitativi di SPI…

Leggi Tutto »

Condividi

Richiedi informazioni