it Italianofr Françaisen English
SPI SUL PICCOLO SCHERMO
Campagne

SPI SUL PICCOLO SCHERMO

15 aprile 2012

Spi approda in TV!

A partire dal 22 aprile, per una settimana, il marchio SPI è on air su Canale 5 con un “billboard” pubblicitario da 5” nella fascia mattutina che va dalle 6 alle 8:00, per un totale di 56 passaggi televisivi.
L’immagine di una ragazza che, di buon mattino, si accosta serena alle proprie finestre,evoca i due punti di forza degli infissi a marchio SPI: l’alto valore estetico e la protezione che le finestre SPI possono offrire grazie alla robustezza della struttura.
A richiamare l’attenzione del pubblico sui due concetti chiave, anche lo slogan “Belli dentro. Forti fuori”, posto in sovrimpressione insieme al logo dell’azienda, e recitato da una rassicurante voce femminile.
Nella fascia oraria menzionata, Canale 5 si conferma essere l’emittente più seguita a livello nazionale.

Per saperne di più vai al comunicato stampa

nnnnn

FINESTRE SPI -50% SUBITO
CON CESSIONE ECOBONUS

Compila ora il form per conoscere

il concessionario autorizzato più vicino.

COMPILA IL FORM