Assistenza

Gentile cliente, di seguito ti riportiamo la procedura per ricevere assistenza sulle tue finestre SPI.

Ti preghiamo di seguire esattamente gli step nell’ordine sottoindicato.

Tutti i nostri prodotti godono di garanzia 24 mesi e sono conformi alla direttiva 93/68/CE e del DPR 246/93. Non ricadono negli obblighi di garanzia le sostituzioni o riparazioni di componenti e/o elementi danneggiati o malfunzionanti per cause derivanti da errate manovre, uso improprio o usura per esercizio oltre i termini prescritti dalla vigente normativa in materia.

Ove il serramento non goda più del periodo di garanzia di prodotto, il rivenditore ti fornirà una stima dei costi di intervento.

Step 1

Per assistenza sui prodotti SPI fai riferimento al rivenditore autorizzato presso il quale hai effettuato l’acquisto. Il rivenditore autorizzato SPI è preposto ad erogare servizio di assistenza per i prodotti da esso forniti e conosce i dettagli della tua commessa e il codice ordine, indispensabile per mettersi in comunicazione con SPI. Contatta il tuo rivenditore e spiegagli la problematica riscontrata. Una volta identificato l’eventuale accessorio/componente da sostituire, sarà il rivenditore stesso a mettersi in contatto con il nostro customer service per ordinare il pezzo di ricambio.

Step 2

Laddove il rivenditore originario non esista più, puoi rivolgerti ad un altro rivenditore autorizzato SPI disponibile nella tua zona. Per conoscere il punto vendita più vicino compila il seguente form.

Sarai contattato dal rivenditore autorizzato SPI più vicino che ti fornirà un preventivo per il servizio di intervento.

Step 3

Nel caso il rivenditore originario non sia più presente e non vi fossero rivenditori alternativi disponibili nella tua zona, puoi contattare direttamente il nostro customer service mandando una email a customer@spifinestre.it indicando i seguenti dati:
(La mancanza di uno o più dei dati sottoindicati, potrebbe comportare l’incapacità di fornirti correttamente assistenza)

  • Ragione sociale del rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto
  • Codice commessa (se disponibile)
  • Data di acquisto
  • Tipologia di prodotto
  • Descrizione del problema
  • Foto del meccanismo difettoso o altre foto esplicative

Ti ricordiamo che SPI s.p.a. è azienda manifatturiera che opera in modalità B2B (Business to Business), non fornisce servizio di installazione e non risponde in alcun modo a difettosità relative alla posa in opera dei suoi prodotti. Per assistenza su problemi legati alla posa in opera ti preghiamo di rivolgerti al tuo rivenditore/installatore che ha curato il montaggio.

Inoltre, SPI s.p.a. non può garantire la disponibilità a magazzino di accessori e componenti per prodotti datati o fuori produzione dal proprio catalogo e/o da quello dei suoi fornitori.

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