en Englishfr Françaisit Italianoru Русский
Palazzo a Teheran
referenze

Palazzo a Teheran

27 novembre 2017

La luce filtra dalle immense scorrevoli e illumina ogni angolo di casa, è mattina e ora di alzarsi e fare colazione. Chi non vorrebbe svegliarsi qui, coccolato dalla calda luce del sole e avere una visuale cosi grande e continua su ciò che c’è fuori. Tutto il bello della città diviene parte integrante di casa nostra, e allora sveglia, e ora di colazione. Colazione a Teheran.

Uno splendido edificio residenziale di nuova costruzione ma dalle linee classiche e tradizionali si impone sulla città. Bello e maestoso, color avorio tutto contornato di grandi finestre in alluminio Trial Val Q, sessanta pezzi per l’esattezza, il palazzo si distingue per la sua classe e la facciata dallo stile Europeo. Ogni finestra arricchisce le superfici sobrie ed eleganti degli interni. I colori delle pareti si combinano in un’armoniosa eleganza con le tonalità castagno scuro degli infissi dagli accessori argentati. I profili snelli conferiscono leggerezza alle finestre, rendendole abbinabili con qualsiasi tipologia di arredamento futuro.

Un vero capolavoro architettonico, grazie Teheran!

 

 

 

Palazzo a Teheran

La luce filtra dalle immense scorrevoli e illumina ogni angolo di casa, è mattina e ora di alzarsi e fare colazione. Chi non vorrebbe svegliarsi qui, coccolato dalla calda luce del sole e avere una visuale cosi grande e continua ...
nnnnn