en Englishfr Françaisit Italianoru Русский
  • 100% made in Italy

    I nostri Plus

    100% made in Italy

    Ogni finestra SPI è il frutto tutto della passione tutta italiana per la qualità, una passione che si esprime a partire dalla selezione dei materiali fino alla consegna del prodotto finito.
    Solo le materie prime migliori, più robuste e prive di sostanze nocive diventano componenti degli infissi SPI, realizzati interamente in Italia.
    Ogni finestra SPI viene imballata singolarmente con estrema cura per essere protetta dai possibili urti, e trasportata per mezzo di tir di proprietà per assicurare la massima attenzione e puntualità nelle consegne.
  • dedizione artigianale

    I nostri Plus

    dedizione artigianale

    Ogni finestra SPI rappresenta il lavoro di 150 persone che ogni giorno, operano con cura e dedizione artigianale per proporre al mercato un prodotto d’eccellenza, creato su misura con accortezza per dettagli di stile e fortemente personalizzabile in termini di essenze, dimensioni e colori.
  • soddisfare ogni esigenza

    I nostri Plus

    soddisfare ogni esigenza

    Grazie alle proprie caratteristiche distintive, ogni famiglia di finestre SPI nasce per rispondere ad una precisa esigenza abitativa. Grazie alla gamma completa di prodotti in portafoglio, e alla competenza e al know how tecnico maturati negli anni, SPI è oggi in grado di rispondere ad ogni genere di richiesta del mercato, sia essa legata ad aspetti estetici, funzionali o al risparmio energetico.
  • innovazione continua

    I nostri Plus

    innovazione continua

    La passione per la qualità e il desiderio del miglioramento continuo, spinge l’Azienda ad effettuare costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo, per sostenere la messa a punto di soluzioni progettuali all’avanguardia, in linea con le esigenze del mercato, secondo i più innovativi criteri estetici.
    In ogni reparto opera personale altamente qualificato, costantemente coinvolto in progetti di formazione continua, per essere in tal modo propulsore di innovazione all’interno dell’ azienda.
  • Qualità certificata

    I nostri Plus

    Qualità certificata

    Tutte le finestre SPI sono dotate di certificati di prestazione, rilasciati dai più accreditati istituti certificatori, come prevede la legge italiana.
    Campioni della produzione sono, inoltre, sottoposti a severi test “ interni” di tenuta alle infiltrazioni d’acqua, di permeabilità all’aria, di resistenza al carico di vento al fine di verificare che le performance delle finestre prodotte quotidianamente coincidano costantemente con le classi di certificazione ottenute presso gli istituti di prova esterni.
    Le finestre SPI sono dotate di marcatura CE ottenuta secondo la modalità ITT diretta, l’unica che attesta che quanto certificato con la marcatura CE, corrisponde alle prestazioni effettive delle finestre prodotte dall’azienda.
  • cliente al centro

    I nostri Plus

    cliente al centro

    L’intera organizzazione è impegnata quotidianamente a soddisfare i bisogni dei clienti attraverso l’offerta di serramenti di alta qualità, di un servizio impeccabile e di una rete di rivenditori di comprovata professionalità e competenza in tutta Italia.
    Un’ampia gamma di servizi di assistenza post vendita e un reparto di customer care fanno da contorno alla vendita dei serramenti SPI per garantire la massima soddisfazione della clientela.
  • salvaguardia dell’ambiente

    I nostri Plus

    salvaguardia dell’ambiente

    SPI finestre è sensibile alla tematica della salvaguardia dell’ ambiente, e per questo effettua scelte produttive improntate all’eco-sostenibilità a cominciare dalla selezione di materiali non nocivi.
    SPI finestre è particolarmente attenta alle politiche di smaltimento e di riciclaggio dei materiali.
  • risparmio energetico

    I nostri Plus

    risparmio energetico

    Gli infissi SPI assicurano un elevato risparmio energetico, grazie alle elevate performances di isolamento termico e acustico certificate.
    Il potere isolante delle finestre SPI garantisce un concreto abbattimento del dispendio energetico sia per il riscaldamento che per il raffrescamento della propria abitazione.
    Tutte le finestre SPI possiedono i paramenti energetici per godere delle detrazioni fiscali del 55% previste dallo Stato in caso di sostituzione dei vecchi infissi.
  • responsabilità sociale

    I nostri Plus

    responsabilità sociale

    SPI finestre ha maturato coscienza della propria responsabilità in qualità di soggetto propulsore di progresso, per questo è costantemente impegnata in tutti i campi di attività che possono favorire il miglioramento sociale e sostiene progetti in favore dello sviluppo del territorio e dell’ambiente, dell’arte e della cultura.
nnnnn