Perché scegliere una finestra scorrevole? Guida ai nostri plus

ARREDARE CASA, SOPRATTUTTO SE GRANDE, NON È MAI UN’IMPRESA SEMPLICE, MA SCEGLIERE UNA FINESTRA SCORREVOLE È IL PRIMO PASSO PER COMBINARE GRANDEZZA DI STILE E LUMINOSITÀ.

 

I VANTAGGI DELLE FINESTRE SCORREVOLI

Dall’apertura facile e veloce, le nostre finestre scorrevoli risultano un’eccellente scelta per ambienti che si affacciano su terrazzi e giardini. Le ampie vetrate su raffinati telai in legno permettono una notevole entrata di luce e un più abbondante passaggio d’aria all’occorrenza. Perfette nell’ottimizzazione degli spazi, le finestre scorrevoli Spi rendono più ampi gli ambienti donando una percezione di continuità tra interno ed esterno.

 

UN AFFARE CHE DURA NEL TEMPO

Grazie alla loro struttura minimale, le finestre scorrevoli Spi, non necessitano di alcuna manutenzione. L’esigua quantità di ferramenta utilizzata rende il prodotto poco esposto ad usura quindi durevole nel tempo e semplice da pulire. Perfettamente isolanti, le nostre finestre scorrevoli impediscono qualunque infiltrazione d’acqua resistendo alle peggiori intemperie.

 

COME IN UN MUSEO

Nulla fa la differenza in una stanza quanto un’imponente finestra in legno. Vere e proprie opere d’arte prendono vita dalle mani di maestri del design. Curate in tutte i dettagli, le nostre finestre scorrevoli rendono grandioso e pulito ogni stile di arredamento. La scelta di maniglie colori e finitura del legno si combinano assieme per creare prodotti personalizzabili e quindi unici.

 

PER CONCLUDERE

Anche le nostre finestre scorrevoli rispondono a tutti i criteri di certificazione A+ VOC, che attesta la totale mancanza di emissione di sostanze organiche nocive. 

Stai cercando l’ispirazione?
Visita la sezione scorrevoli

Contattaci subito

Richiesta informazioni

Condividi

Leggi anche

Il nostro Blog

Benvenuti sul Blog SPI Finestre. Qui troverete informazioni, consigli, novità sui nostri infissi, riflessioni e idee sul mondo dell’interior design.

Richiedi informazioni